giovedì 2 aprile 2020

Quali sono gli errori più grandi commessi con un tatuaggio?

    Pedro Pablo Santo Domingo, un giovane ragazzo colombiano, era talmente contento di essere diventato padre che aveva deciso di tatuarsi il nome di suo figlio sulla schiena: "Benjamin". Una dedica importante e maestosa per il suo piccolo appena arrivato.

Certo non si tratta né del primo né dell’ultimo ad aver tatuato sul proprio corpo il nome di un affetto così importante, ma vogliamo sperare che nessun altro abbia poi ricevuto una sorpresa così terribile come quella di Pedro.
Solo qualche giorno dopo aver fatto realizzare il sontuoso disegno sulla sua schiena, Pedro ha purtroppo scoperto che in realtà quel bambino non era suo; una verità sconvolgente scoperta sul cellulare della compagna.
Una chat di Whatsapp tra la sua fidanzata ed il suo ex era così esplicita da non lasciar dubbi, il padre di Benjamin non era lui. La sua compagna infatti, in quei messaggi diceva all’ex di voler riprendere la vecchia relazione e gli confessava che Benjamin era figlio suo e non di Pedro Pablo.
La brutta notizia è stata poi confermata da un test del dna, che ha dato la certezza assoluta della grande bugia della sua fidanzata. Pedro ha reagito in modo molto aggressivo e sono stati i vicini di casa e la polizia a salvare la donna dall’ira dell’uomo tradito. Il ragazzo è stato arrestato e, dopo aver raccontato la propria vicenda, è stato affidato ad un team di psicologi che lo stanno aiutando a superare questo brutto momento.




Nessun commento:

Posta un commento