venerdì 13 marzo 2020

Quali sono le 5 armi più brutte nell'universo Marvel?

5 - L'elmetto dell'Unicorno.


Questo nemico di Iron Man mi é sempre sembrato ridicolo, e anche se il suo elmetto emette potenti scariche mi é sempre sembrato molto brutto, ancora piú del suo costume (certo rispetto alla prima versione é un capo d'alta moda).


4 - L'elmetto di Ant Man.


Ora, Ant Man é uno degli eroi Marvel piú capaci e un membro fondatore degli Avengers ma quell'elmetto gli dà un'aria davvero stupida, con quelle antenne che escono dal casco e il microfono vicino alla bocca. Almeno gli é utile per il suo lavoro.

3 - Le spade di Shatterstar.


Shatterstar é un valido elemento della prima versione di X Force. É un ottimo guerriero, un eccellente spadaccino e acrobata con un fattore rigenerante, la capacità di emettere endorfine per annullare il dolore, sparare raggi energetici e creare portali di teletrasporto…ma quelle spade. Come si fa ad essere presi sul serio con spade simili? Sembrano degli spiedi giganti.

2 - Il vortice nero.


Quest'arma é davvero una delle piú potenti, capace di fornire poteri cosmici a chi lo usa e amplificare qualsiasi abilità precedente a livelli mai visti. Peró ha anche un design a dir poco strano, a metà tra una statua e il martello di Thor; vista la sua importanza nel'universo della Marvel gli autori potevano fare di piú.

1- La mazza di Thunderstrike.


Costui era fuso con l'essenza di Thor (storia lunga) ma non aveva lo stesso spirito guerriero. Dotato degli stessi poteri del principe di Asgard e di una mazza fatta forgiare da Odino fu la riserva di Thor per un po'. Poteri a parte il martello che poi era una mazza era inguardabile, con una forma triangolare e la catena per legarlo al polso. Sembrava fatto piú per piantare i chiodi invece che per combattere.





Nessun commento:

Posta un commento