venerdì 8 maggio 2020

Quali sono le frasi più sagge di Homer Simpson?



Homer Simpson Wallpapers - Picserio.com


1 - "Non dire mai nulla se non sei sicuro che tutti la pensano allo stesso modo".
2 - "È colpa mia ma la scarico su chi mi pare e piace!
3 - "Piangere non riporterà indietro il tuo cane a meno che le tue lacrime non odorino di cibo".
4 - "La TV mi rispetta. Ride con me e non di me".
5 - "Perché sono dovuto nascere padre?
6 - "La TV ci dà tanto e ci chiede così poco!
7 - "I cacciatori sono il modo in cui la natura mantiene il suo equilibrio".
8 - "Dio è il mio attore preferito!
9 - "Ci sono tre tipi di uomini: quelli che sanno e quelli che non sanno contare".
10 - "Perché mettere i calzini se devo toglierli in una settimana".
11 - "Puoi avere tutti i soldi del mondo, ma c'è una cosa che non potrai mai comprare: un dinosauro".
12 - "Ho 3 figli e non ho soldi, quindi posso avere 3 soldi e non ho figli".
13 - "Il bere è per adulti... e bambini con carte d'identità false".
14 - "Non vale la pena fare più di 12 passi".
15 - "Guarda Lisa, ho vissuto nel passato, e credimi, avevo un buon motivo per lasciarlo".
16 - "Non è più Spider Pig. Ora è Harry Pig (oinc oinc)"
17 - "Beh, stai chiudendo, è già tardi, i miei figli si staranno chiedendo dove sia papà (breve pausa) Ci deve essere un altro posto dove posso andare, pensa Moe, pensa!
18 - "Mio Dio, la mia ciambella è sparita!.... Non importa nient'altro..."
19 - "Apu, avresti dovuto vedere la tua faccia quando ti hanno mostrato gli 8 bambini, hehehehe, è proprio come quella".
20 - "Io bevo e vivo, ci sono persone che non bevono e muoiono!
21 - "Oh no, alieni dello spazio! Non mangiatemi, ho una moglie e tre figli... mangiateli!
22 - "Studiare è la luce del mondo. Non studiate, risparmiate energia!"
23 - "Vuoi una mancia? Quando la gara inizia corri più veloce che puoi"
24 - "Il bere è il più grande nemico dell'uomo. Ma nella Bibbia dice: "Dobbiamo amare i nostri nemici!
25 - "Con 10.000 puoi comprare un sacco di cose, come ... huummm l'AMORE !
26 - "Credo che oggi abbiamo tutti imparato una lezione, mai imitare qualcuno che non sei, soprattutto il cibo".
27 - "Non bevo acqua! Perché i pesci ci scopano dentro!"
28 - "Chiudi la bocca, pensa, o ti infilo il coltello nella piaga".
29 - "Un brindisi alla birra: la causa e la soluzione di tutti i nostri problemi".
30 - "Chi sapeva che leggere e scrivere ne sarebbe valsa la pena!


Nessun commento:

Posta un commento