lunedì 18 maggio 2020

Chi è il personaggio più potente dell'Universo Marvel a parte il Supremo?


Ne prenderei in considerazione molti.
Una cosa che mi infastidisce della novità della Marvel sul Supremo è che ha un limite.
Classifica queste due versioni del Supremo come due esseri completamente diversi:
Colui che è sopra tutti gli altri:


Considero questo tizio un avatar del Supremo e per nulla vicino alla versione vera. Tuttavia, questo ragazzo è quasi l'essere più potente della Marvel.

Il Supremo:


Ora questo è ciò che mi piace considerare il Vero Supremo. Questo tizio è l'onnipotente potere della Marvel, ciò che il Supremo è davvero ... la forza onnipotente della Marvel.
Ora sto andando fuori tema, volevo solo mostrare il mio punto di vista sul Supremo. Quindi, ora che torniamo sull'argomento, elencherò i personaggi più potenti non su tutti nell'universo Marvel.

Oblivion:


Mentre Oblivion è una sorta di enigma in termini di ciò a cui arriva il suo ridimensionamento del potere, è senza dubbio uno degli esseri più potenti nella storia della Marvel. Un essere chiamato "Chaos King" nella sua forma più potente è stato in grado di distruggere oltre il 90% del multiverso Marvel e mi piacerebbe ribadire che questo Chaos King era un semplice avatar di Oblivion che costituiva quasi nessuna percentuale del suo potere. Ciò rende facilmente Oblivion una minaccia multiuniversale e eccessiva poiché dal momento che è praticamente illimitato.

L'Arcano:


L'originale Arcano era ed è un essere con un potere terrificante, in realtà il suo potere era così forte che era l'originale Supremo per dirti quanto è potente questo ragazzo. L'Arcano qui ha fatto uno scherzo a tutte le entità del multiverso, persino il Tribunale Vivente è stato impotente nel fermarlo insieme a ogni singola entità cosmica nell'universo. L'unica persona che si è opposta a lui e gli ha dato problemi fu Molecola che mi piace ricordare anche come una delle persone più potenti della Marvel.

Molecola:


Probabilmente mi hai già sentito dire che Molecola diede del filo da torcere e bloccò la versione più potente dell'Arcano. Il moderno Molecola, tuttavia, a differenza dell'Arcano, è in realtà tanto potente quanto il suo vecchio sé originale. Molecola dell'età moderna può cancellare gli esseri di livello di Adam Warlock e il Tribunale Vivente con un pensiero come evidente dalla citazione di Lifebringer Galactus che fu in grado di battere le versioni più potenti di Chaos & Order che a quel tempo erano vicini al potere del Tribunale Vivente. Non fare il furbo con Molecola.

Protege:


Ciò che rende unico Protege è che non è come gli altri personaggi della lista che sono NATI con poteri cosmici. Piuttosto, ciò che rende Protege così forte è il fatto che può copiare le abilità di qualcuno semplicemente osservandole. Protege ha preso i poteri del Tribunale Vivente e come visto sopra ha fronteggiato l'originale Arcano. Il limite alle capacità di copia di Protege non è chiaro, tuttavia se necessario può copiare con facilità le abilità di chiunque e accumularle con altre abilità copiate da altri esseri. Tutto ciò si aggiunge al motivo per cui Protege è tra gli esseri più potenti della Marvel, oltre ad essere facilmente uno degli esseri potenzialmente più capaci nella Marvel.

Fulcro:


Questo tipo, come Oblivion, è un enigma dal momento che lo abbiamo visto una volta sola, tuttavia, considerando quante fonti e persone affermino che è uno degli esseri più potenti - a volte il secondo più potente nell'universo Marvel, possono comprendersi alcune affermazioni serie su quanto potente sia questo ragazzo. Prima di tutto, si ritiene che Fulcro possa essere davvero qualsiasi cosa, da un Celestiale all'inferno, anche se considerato come un avatar o una forma inferiore del Supremo. Fulcro è forse il secondo essere più potente della Marvel, solo che non conosciamo molto delle sue funzioni. Però ha preso la forma degli scrittori.

Il Tribunale Vivente:


Il Tribunale Vivente classico secondo me è di gran lunga superiore alla controparte moderna. Questo tizio è stato descritto come fondamentalmente un'entità cosmica onnipotente senza quasi alcun limite, credo che questa sia stata la creazione più potente di Stan Lee. Il Tribunale Vivente classico non aveva limiti e per classico intendo quello originale. No, per niente quello visto durante Guerre Segrete. Questo tizio originariamente non aveva limiti ai suoi poteri, quindi questo rende chiaro a tutti quanto fosse potente.



Nessun commento:

Posta un commento