mercoledì 27 luglio 2022

Qualcuno è mai stato espulso dalla Justice League e se si perché è stato espulso?

Batman è stato espulso dalla Justice League nel caso della Torre di Babele



Questo perché ha creato il piano di emergenza contro la Justice League alle loro spalle e il piano è stato rubato da Ra's. Lo ha usato per disabilitare e quasi uccidere ogni singolo membro della JL.

La Lega ha deciso di non potersi più fidare di Batman, e ha deciso di metterlo ai voti. 3 favorevoli, 3 contrari. Il voto finale cade su Superman.

Prima che Superman potesse rilasciare la notizia, Batman aveva lasciato la Lega da solo perché aveva previsto il risultato.



Superman ha votato sì.


Bonus: per le persone che pensano che Batman abbia ragione e non meritasse di essere preso a calci per aver fatto dei piani di emergenza.

Non è per questo che è stato espulso.

Martian Manhunter in realtà ha fatto la stessa cosa, tranne per il fatto che non ha mai pianificato di ucciderli. E da allora ha cercato di espiare.

Batman, d'altra parte, ha fatto piani per ucciderli. preparare tutti gli elementi e le istruzioni. E poi si sentono disgustati dal fatto che si sarebbero persino arrabbiati con lui.

3 di loro che hanno votato no all'espulsione, incluso Martian Manhunter, pensano che avesse ragione.

Altri 4 che hanno votato sì all'espulsione in realtà hanno convenuto che aveva ragione a fare piani di emergenza, semplicemente non si sentono più in grado di fidarsi di lui. Ha tradito la Lega e non ha provato alcun rimorso.



Nessun commento:

Posta un commento