giovedì 21 luglio 2022

Qual è la mia impresa preferita di qualsiasi personaggio Marvel o DC?

Questa è difficile, ma ho scelto questa impresa:

Black Panther è in grado di usare Mjolnir perché a quanto pare uno dei suoi antenati era Thor prima del vero Thor



Non è il mio preferito perché penso che abbia senso. È il mio preferito perché è assolutamente stupido e ridicolo. In che modo gli antenati di Black Panther "possono essere" Thor, Thor è l'unico che brandisce Mjolnir e lo ha maneggiato (credo) prima che esistesse l'umanità (è letteralmente un dio nei fumetti Marvel, giusto?). E in che modo il fatto che un antenato di Black Panther è degno di Mjolnir significa che anche T'Challa è degno? Non ha alcun senso. Ed è una stronzata che qualcuno abbia brandito Mjolnir prima di Thor. Quindi penso che questa impresa sia assolutamente stupida, ma è così incredibilmente stupida che mi piace. Ma sarebbe meglio se non esistesse e che Jason Aaron non avesse mai inventato queste stronzate.


Nessun commento:

Posta un commento