Andando a testa bassa? Come in una
partita a scacchi?
Userà la sua abilità per imparare a
grande velocità a padroneggiare qualunque cosa con cui gli stia
andando contro.

Flash è super veloce; quindi
andandogli contro giocando in modo equo non funzionerà mai (a meno
che, forse, tu non sia veloce come lui). Ma può essere sconfitto da
una super
pianificazione
molto accurata ... Ma non
direttamente. Sia che
gli si stia andando contro
frontalmente, sia costruendo un computer che può prevedere dove sarà
(e mirerà di conseguenza), o semplicemente sparandogli da dietro con
un paio di balestre come hanno fatto nel primo crossover
Arrow, i temi sono comuni.
Non importa quanto velocemente si muova Flash ... se sai dove
finirà.
In Identity Crisis #3,
Deathstroke crea una serie di esplosioni per Flash in modo da
costringerlo a "schivare"... percorrendo il percorso giusto
finisce contro la spada di Deathstroke:
Come? Slade sapeva dove sarebbe finito
Wally (e presumibilmente quando, programmando le esplosioni). Bonus:
Slade aveva dato a Wally un puzzle da risolvere ... La soluzione non
gli piaceva.
L'armatura di Justice Buster in Batman
#35 funziona secondo un principio simile:
Gran parte dell'investimento di Bruce è
solo un server che può puntare un proiettile - o meglio Batarang -
per colpire Flash. Il Batarang non è più veloce di Barry; deve solo
essere nel posto giusto al momento giusto. Ancora una volta, non si
mette contro Barry frontalmente; chissà quali colpi di scena vengono
fatti alla velocità della luce per le strade di Gotham? Ecco perché
ha bisogno di un super computer! Err ... Bat computer;)
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