martedì 7 giugno 2022

Cosa c'è di peggio, essere Hulk o essere un Ghost Rider?

Vediamo…



Se diventassi Hulk, dovrei vivere il resto della mia vita in solitudine, incapace di vivere in società perché dovrei avere una quantità ridicola di controllo sulle mie emozioni come Bruce Banner.


Posso stressarmi abbastanza facilmente e se la mia frequenza cardiaca diventa troppo alta, beh...



Inoltre, non riesco a immaginare di avere tutti gli altri Hulk che mi girano per la testa. Certo, non ho il Disturbo Dissociativo dell'Identità come fa Bruce, ma comunque, il pensiero di dover affrontare tutte quelle personalità multiple NON VALE.



Inoltre, non potrei immaginare la quantità di distruzione e morte che potrei causare, non sono Bruce Banner e non ho le sue abilità super matematiche per impedirmi di uccidere qualcuno




Non sarei nemmeno in grado di fare sesso con una ragazza.




Detto questo, preferirei di gran lunga essere un Ghost Rider. Principalmente perché ti trasformi in uno solo se viene versato sangue innocente nelle vicinanze.


Inoltre, Ghost Rider prende di mira solo i colpevoli, quindi non dovrei preoccuparmi di ferire innocenti o causare troppi danni


e avrei una bella moto con cui viaggiare.


Quindi, continuo a essere un Ghost Rider, ci sono troppi svantaggi nell'essere un Hulk.


Nessun commento:

Posta un commento