mercoledì 2 febbraio 2022

Chi è più intelligente, Bruce Wayne o Tony Stark?

Questa è difficile da valutare poiché Tony e Bruce sono Geni certificati, Batman è il 2 ° uomo più intelligente della DCU proprio dietro a Lex Luthor, è un maestro in super scienza, informatica, biologia, chimica, analisi, antidoti, ingegneria generale, sistemi di sicurezza, produzione, teletrasporto e persino manipolazione del tempo.

Intelletto a livello di genio: il QI di Batman è probabilmente ben oltre 200; è un brillante, praticamente senza pari, detective, stratega, scienziato, tattico e comandante; è ampiamente considerato come una delle menti analitiche più appassionate del pianeta. Data la sua mancanza di superpoteri, usa spesso l'astuzia e la pianificazione per sconfiggere i suoi nemici, piuttosto che semplicemente "sconfiggerli". Grazie all'allenamento mentale e al talento naturale, ha acquisito un'attitudine all'apprendimento istantaneo, multitasking parallelo, memoria eidetica / fotografica, lettura accelerata e una memoria più potente. È la seconda persona più intelligente sulla Terra dietro Lex Luthor.

Intelligenza geniale: a parte i poteri che gli sono stati concessi, Tony Stark è molto più di un prodigio di ingegneria meccanica che si è laureato al Massachusetts Institute of Technology con lode all'età di 17 anni.

Con un'intelligenza classificata come super-geniale,

è facilmente una delle persone più intelligenti sulla Terra. Inoltre, ciò si estende alla sua straordinaria ingegnosità nel gestire situazioni difficili come nemici e trappole mortali in cui è in grado di usare i suoi strumenti disponibili, come la sua tuta, in modi non ortodossi ed efficaci, ad esempio quando ha costruito la prima armatura di Iron Man in cattività.

È stato anche in grado di hackerare la tecnologia dei Kree, una razza di secoli più avanzata degli umani.


direi che è un pareggio, entrambi sono estremamente esperti, intelligenti e sono esperti in ingegneria, super scienza, informatica, biologia e chimica.

e anche entrambi sono ricchi come l'inferno



Nessun commento:

Posta un commento