venerdì 4 febbraio 2022

La teoria più popolare de "I Simpson"

Questa è la teoria più popolare sul cartone animato dei Simpson: Dice che Homer è in coma e che gli ultimi 20 anni della serie accadono davvero solo nell'immaginazione del personaggio.



Tutto si basa su un episodio del 1992 in cui Homer si rifiuta di andare in chiesa e crea la sua propria religione. Tuttavia, tutto va male e lui quasi muore in un incendio. Homer torna poi in chiesa e presto si addormenta mentre a messa, durante un sogno ha una conversazione con Dio, dove si interroga sul senso della vita.

Dio dice che Homer deve aspettare di morire per scoprire tutto, e aggiunge: "Non puoi aspettare sei mesi?".

Esattamente sei mesi dopo, esce un episodio in cui Homer ha un incidente e cade in coma, ma si sveglia alla fine. È qui che entra in gioco tutta la teoria, alcuni fan sostengono che in realtà Homer non si sveglia e tutto quello che succede da lì è solo un parto della sua immaginazione, che rimane in coma.

Dopo tutto, Dio ha detto che sarebbe morto tra sei mesi. Ecco perché nessuno invecchia e i bambini non crescono, oltre al fatto che tutto diventa più giocoso, con avventure nello spazio, alieni e mostri.


Gli sceneggiatori hanno negato che la teoria sia vera, ma non hanno spiegato i punti che hanno sollevato dubbi.


Nessun commento:

Posta un commento