mercoledì 17 marzo 2021

Qual è stata la cosa peggiore che è successa a un supereroe quando è stata rivelata la sua identità


Peter Parker / Spider-Man in Civil War


Iron Man riesce a convincere Peter a rivelare la sua identità al pubblico a sostegno del famigerato Superhuman Registration Act, in cui tutti gli eroi devono rivelare al governo le loro identità e poteri o essere arrestati / diventare fuorilegge / nascondersi.
Di conseguenza questo porta a:
Zia May viene colpita perché diversi cattivi ora sanno chi sono lui e la sua famiglia / amici.



Una delle sue ex amiche scrive un libro intitolato "Two-Faced, How Spider-Man Ruined My Life", Jameson cerca di denunciarlo per frode, Peter decide che è dalla parte sbagliata della guerra e quando cerca di andarsene, Tony non la prende troppo bene


Spidey finisce per avere a che fare con una squadra di supercattivi mandati contro di lui da Maria Hill e sarebbe morto quasi se il Punitore stesso non fosse intervenuto.


E dopo che tutto ciò accade, questo porta al famigerato ONE MORE DAY in cui Peter sta cercando un modo per salvare la zia May dopo che le hanno sparato a causa di un colpo provocato da Kingpin. Peter decide di fare un accordo con MEFISTO per salvare zia May. Sai, LA VERSIONE DELL' UNIVERSO MARVEL DEL DIAVOLO!!! E, naturalmente, vediamo questo gioiello di battua dallo stesso Mefisto.


Se questa non è la cosa peggiore accaduta a un supereroe che ha rivelato la sua identità al mondo, non so cosa lo sia. Non ho nemmeno letto la storia per sapere che è brutta. Puoi dimostrarmi che mi sbaglio, se vuoi.


Nessun commento:

Posta un commento