Forse perche' nel 1948 quando apparvero i fumetti di Tex Willer, dire porcaputtana stava male.
Forse perche' nel 1948 quando apparvero i fumetti di Tex Willer, dire porcaputtana stava male.
Nonna Papera è, da sempre, in menopausa.
Zio Paperone pensa solo ai soldi.
Paperino 'gliela batte' a Paperina da sempre, ma… niente.
Il cuggino Gastone, è raffinato, piace, ma è gay.
Paperoga… chi la darebbe a Paperoga, che fa rima con s..a?
Ebbene si, il padre è CICCIO (Gus Goose), contadino, 'scarpe grosse ma cervello fino'.
Tutte e due sono state fidanzate di Peter ma il suo vero amore è Mary Jane. Gwen è stato un innamoramento sì ma adolescenziale, di quello che comunque non sarebbe durato per sempre. Peter e Mary Jane è un amore da adulto, di quello appunto che conduce al matrimonio e alla famiglia. E' una cosa che Peter stesso ha ammesso più volte nei fumetti: non ha mai dimenticato del tutto Gwen ma principalmente perché si sente responsabile della sua morte, non perché sia sempre innamorato di lei. Anche se Gwen non fosse morta, Peter avrebbe scelto MJ. Il fatto che la maggior parte degli universi alternativi dove Gwen sopravvive vedano comunque il tessiragnatele e la rossa mettersi insieme rinforza tale idea.
Tutto questo anche senza bisogno di scomodare l'orrenda rivelazione in Sins Of The Past che distrusse completamente il ricordo della relazione tra Peter e Gwen… e che preferisco far finta che non sia mai avvenuto…
Concludo con questa citazione del grande Jim Starlin: Gwen amava Peter, Gatta Nera ama Spider-Man ma solo Mary Jane ama entrambi.
Hai l'uomo più letale del mondo
Il Mercenario simpatico
E l'uomo che non sbaglia mai
Deathstroke contro Deadpool è davvero difficile, ma alla fine Deadpool ne esce vincitore, grazie al suo fattore di guarigione superiore e al suo stile di combattimento follemente imprevedibile. Deadpool è così imprevedibile che il fottuto Taskmaster era impotente contro di lui. (Taskmaster ha la capacità di vedere qualcuno combattere una volta e copiare tutte le sue mosse, e prevedere ogni mossa del suo avversario).
Per una risposta molto più interessante e dettagliata per questi due, guarda questo:
Per quanto riguarda Deadshot, è il primo ad essere eliminato, poiché né Deathstroke né Deadpool cadranno davanti a lui, non importa quanto sia bravo a sparare. In più Deathstroke e Deadpool sono superiori per abilità di combattimento e attrezzatura. L'unica cosa in cui Deadshot è superiore è il tiro.
Il vincitore è:
Deadpool
La loro é una storia complicata: Sersi nei fumetti ama Dane Whitman (il Cavaliere Nero) che peró é diviso tra lei e l'inumana Crystal, la quale a sua volta é sposata con Quicksilver ed ha una figlia con lui; roba da Beautiful insomma.?
A complicare il tutto per un certo tempo Sersi cominciò a soffrire di attacchi di rabbia e nel timore di perdere la sanità mentale instaurò un legame mistico-mentale con Dane, il Gann Josin. Questo da un lato rafforzò l'unione tra i due ma come rovescio della medaglia lei venne a conoscenza dei sentimenti che Dave provava per Crystal e impazzì del tutto.
Successivamente l'Eterna recuperò la ragione ma i due si separarono. Come giá detto un'ottima trama per Beautiful.?゚リチ
Sì e no.
I giochi souls-like richiedono ai giocatori di prestare attenzione e fare pratica. È come... suonare uno strumento. Scopri lo spartito, ti eserciti con la diteggiatura, metti insieme le due cose e fai pratica fino a quando non ci riesci bene. È gratificante e soddisfacente. Ed è anche un duro lavoro. Non è intrattenimento, non per la maggior parte delle persone.
I giochi souls-like ti danno questa esperienza attraverso i videogiochi. Osservi il tuo nemico, attacchi/schivi/pari al momento giusto, lo fai per ore, ore e ore... e alla fine lo fai bene.
Anche se pure altri giochi richiedono un certo sforzo, tali giochi sono progettati in modo tale che il prodotto offra ai giocatori ricompense incrementali e, quando sbagli, il gioco di solito ti dà molto spazio di manovra, perdonando i tuoi errori. Di conseguenza, hai una gratificazione istantanea e continua di qualche tipo e, una volta sconfitto un nemico più difficile, hai una ricompensa più grande. I giochi soul-like non ti danno ricompense "intermedie" e le conseguenze dei tuoi errori sono spesso dure.
Quando si gioca a giochi come... diciamo, Assassin's Creed o Call of Duty, l'esperienza di un giocatore normale sarebbe: feedback positivo incrementale, piccole dosi incrementali di adrenalina seguite da endorfine, mescolate con punti di frustrazione sparsi ma da cui di solito è possibile riprendersi immediatamente con un mix di adrenalina + endorfine.
Ma quando si gioca a giochi souls-like, l'esperienza è un feedback negativo continuo, con un feedback positivo più grande alla fine. I giochi souls-like sono progettati specificamente per fornire quell'esperienza.
Giocatori diversi vogliono esperienze diverse. I giochi souls-like non sono per tutti, e va bene così. Non apprezzarli non fa di te un cattivo giocatore. Non rende i fan dei Souls giocatori migliori. Ad alcune persone piace il ramen e ad altre persone piacciono i tacos. Questo è tutto.
Forse nelle sue versioni classiche, non certo quelle di oggi. Molti suoi colleghi tra cui Wonder Woman,
Martian Manhunter nella sua versione potenziata di Fernus,
la nuova dèa Big Barda,
il guerriero alieno O.M.A.C.,
Capitan Atom,
Shazam,
e lo Straniero Fantasma
sono alla pari come potere e alcuni di loro come O.M.A.C. e lo Straniero Fantasma potrebbero anche batterlo.