sabato 31 ottobre 2020

Cosa mi piace e cosa no,della serie TV "The Flash"; cosa avrei cambiato!

Vediamo.

1) Avrei rispettato di piú i personaggi cominciando da Iris West che nel fumetto é caucasica, sebbene l'attrice Candice Patton non mi dispiaccia affatto, stesso discorso per Kid Flash.



2) Il personaggio di Vibe é il solito nerd un po' imbranato che francamente a tutt'oggi ha davvero stufato. Sono anni che se ne vedono in ogni serie TV e non se ne può piú. Nel mondo DC ha anche poteri sismici, può avvertire i pericoli e distruggere la forza della velocità; tutte cose che non si vedono nella serie. Qui é sprecato, io lo avrei sviluppato di piú, magari con delle puntate dedicate a lui.


3) Gorilla Grodd. So che é il nemico principe di Flash ma nella serie é davvero noioso e senza spessore. Considerato che nei fumetti Superman e Batman si sono sbarazzati di lui in un attimo avrei voluto che Barry Allen e il team Flash lo avessero ridotto talmente male da fargli passare la voglia di conquistare la città.


4) Avrei presentato piú personaggi DC com'é successo in Arrow.


5) Il personaggio di Turtle compare in una sola puntata. Io l'avrei fatto diventare la vera spina nel fianco di Flash, dato che ha poteri opposti ai suoi ma ovviamente non in questa versione.



Nessun commento:

Posta un commento