sabato 3 ottobre 2020

Chi vincerebbe in uno scontro tra Superman e Flash?

Sarebbe finita in un lampo.



Dichiarazione di non responsabilità: le battaglie di supereroi all'interno degli stessi universi tra personaggi diversi sono generalmente una perdita di tempo perché il vincitore di detta battaglia dipende interamente dalla trama. Se un eroe è necessario per sconfiggere l'altro, lo scrittore vedrà un modo per vincere e l'eroe che dovrebbe vincere non lo farà. È così semplice.

The Tale of the Tape Detto questo: prenderemo le attuali versioni del Sultan of Speed, il Master of Motion, senza dubbio l'Uomo più veloce del mondo e lo metteremo in una lotta titanica contro l'eroe più potente della Terra, soprannominato l'Uomo di Tomorrow, l'Uomo d'Acciaio o dal suo soprannome più caratteristico, Superman!



Presentazione dell'uomo più veloce del mondo: Flash



I poteri di Flash, sin dal riavvio del nuovo DC Universe, ruotano attorno al ritorno di Barry Allen e alla sua perfetta connessione con la Speed Force. È stato sottinteso che Barry è la Speed Force, personificata rendendolo il più potente speedster sulla Terra di DC. La Speed Force è un campo energetico che permea tutto lo spazio

  • tempo nell'universo DC e consente a molti dei più noti velocisti DC di sfidare le leggi della fisica. A seconda della qualità della connessione di uno speedster, ognuno sarà in grado di manifestare una varietà di abilità sovrumane legate all'attività iper-accelerata.

  • Quasi tutti gli speedster che possono connettersi alla Speed Force possono muoversi a quella che viene comunemente chiamata super-velocità che include, movimento del terreno più veloce, riflessi intensificati, percezione temporale accresciuta e tempo di reazione ridotto. Hanno anche una maggiore prio percezione ed esterocezione - una consapevolezza della posizione fisica del proprio corpo,

  • movimento e una perfetta consapevolezza di ciò che li circonda. Questo è necessario per gli speedster per prevenire incidenti e urtare oggetti ad alta velocità. Il ritorno di Barry dalla Speed, Force ha alterato la sua percezione dei suoi poteri e la sua visione del mondo reale. Lui può,

  • concentrarsi su una serie di eventi e determinare il minimo sforzo richiesto per realizzarli. È un modo nuovo e diverso di rappresentare il modo in cui Flash controlla la sua percezione del tempo, dello spazio e del suo rapporto con il mondo in generale. Essendo veloce com'è, sembra violare la causalità che sembra essere ovunque contemporaneamente. Non lo è

  • ma la sua velocità può dargli l'illusione della simultaneità. A seconda dello scrittore, il modo in cui Flash gestisce la simultaneità relativa (come le cose sembrano accadere simultaneamente in relazione allo spettatore) varia ampiamente. In The Flash # 2, The Flash (nei panni di Barry Allen) si trova fuori da un negozio dove sta per / ha / accadrà una rapina.

  • Gli viene mostrato vivere un momento in cui è in grado di percepire una serie di eventi che saranno / sono accaduti e quindi decide di apportare piccole modifiche alla serie di eventi in modo che ne conseguano risultati diversi.


  • Il Flash predice il futuro? No, Flash vive al limite del tempo relativo, quindi può distinguere il futuro più responsabile da una serie di eventi basati sulla sua posizione nelle decisioni prese.

  • È in grado di analizzare queste informazioni per prendere la decisione giusta al momento giusto e dalla prospettiva di qualcuno all'esterno dell'evento, ha affrontato ogni evento apparentemente allo stesso tempo.


  • Guardando l'immagine finale, non assomiglia a tutte le permutazioni che ha concepito, solo quelle che ha deciso sarebbero state le più efficaci nel risolvere il problema senza sembrare che stessero facendo nulla di spiacevole.


  • Questa estensione del suo senso temporale non è un nuovo potere, ma un modo diverso di mostrare come controlla la sua visione del tempo in relazione a se stesso. A giudicare dalla sua sorpresa, potrebbe non aver mai guardato i suoi poteri in questo modo prima e sta sperimentando i suoi poteri di velocità in modo diverso dalla sua rinascita.


  • Modificare la sua integrità molecolare e vibrare attraverso la materia normale. Non è stato rivelato se Barry possa far esplodere oggetti trasferendo alcuni aspetti della sua energia di velocità, dopo averli attraversati in modo simile a Wally West.

  • Wally non poteva controllare questo potere e quindi si astenne dal passare attraverso la materia se avesse potuto evitarlo. Violare le leggi di conservazione del moto e dell'inerzia. Può aggiungere o sottrarre energia, inerziale o quantità di moto a un oggetto, rimuovendolo dalla sua struttura.

  • Una volta ha usato questo potere per rimuovere efficacemente un bersaglio dalla rotazione naturale della Terra per dieci secondi facendoli riapparire a più di cento miglia di distanza. Muoviti facilmente più velocemente della velocità del suono e con uno sforzo raggiungi la velocità della luce nell'atmosfera senza causare catastrofi ambientali su un pianeta. In circostanze controllate,

  • può muoversi a multipli della velocità della luce per brevi periodi. Controlla la sua massa personale e il rapporto energetico aumentando la sua resistenza alle lesioni e la capacità di infliggere danni a un bersaglio. Più velocemente si muove, più danni è in grado di infliggere. Sferra il suo attacco più potente,

  • soprannominato "Infinite Mass Punch" è in grado di infliggere colpi in grado di danneggiare esseri la cui resistenza sovrumana sarebbe normalmente al di là della sua capacità di influenzare. Il primo utilizzo dell'Infinite Mass Punch fu di Wally West contro il White Martian, Zum. Barry ha dimostrato di poter usare anche questo potere.





  • Wally West era la versione più potente di Flash mai esistita, fino a quando Barry Allen non tornò dalla Speed Force.

  • Le prodezze di velocità di West sono state raramente eguagliate e questo primo utilizzo dell'Infinite Mass Punch è stato semplicemente ispirato. Nota che entrambi questi combattenti usano creativamente la superspeed.


Punti deboli: nonostante le sue incredibili capacità dovute alla sua connessione con la Speed Force, Barry Allen è ancora, per molti versi, molto umano. È solo quando è in movimento che entrano in gioco le sue capacità difensive. Se colto alla sprovvista o di sorpresa, può essere danneggiato anche se i suoi poteri attenueranno un certo grado del danno.

Dal ritorno di Barry dalla Speed Force, i suoi poteri e abilità hanno eguagliato o eclissato la maggior parte delle imprese compiute da Wally West. È ancora una volta, l'uomo più veloce al mondo. Mentre lui e Superman si sono scontrati una volta con Barry che ne ha avuto la fine, non sarà più così presuntuoso. Superman è veloce, ma nessuno è veloce come Flash.



Presentazione del più grande eroe della Terra: Superman



Probabilmente, Superman è uno dei metaumani più potenti dell'Universo DC recentemente riscritto. Ci sono alcuni brontolii tra i fan che il Martian Manhunter è più potente, ma penso che questo riguardi il Manhunter che ha un set di poteri più diversificato che include poteri mentali, abilità di phasing e di alterazione di massa.

Superman è l'eroe di punta della DC e la maggior parte del personale della DC ha ripetutamente indicato che Superman non ha eguali. È solo il suo controllo inconscio che fa sembrare che lo faccia. L'ultima versione di Superman nel New 52 ha mostrato tutti i poteri delle sue versioni precedenti ma non si avvicina al suo livello di abilità sovrumane della Silver Age.

Tuttavia, sembra più forte della sua precedente iterazione Post-Crisis. Le sue abilità rappresentate finora includono:

  • Forza sovrumana, sufficiente a sollevare un peso pari a quello dell'intero pianeta. Tuttavia, deve aumentare la sua forza a livelli così prodigiosi a causa della fragilità degli ambienti umani. Normalmente,

  • la sua forza è sufficiente per sollevare facilmente un 747. Con pochi secondi di concentrazione può spostare una portaerei. In pochi minuti, può spostare un oggetto massiccio e fisicamente complesso come una piramide. Quando è sufficientemente motivato, ha mosso interi mondi. Resistenza sovrumana,

  • capace di sostenere il peso della Terra per cinque giorni senza sosta. Ha dimostrato di essere in grado di utilizzare la forza sovrumana, l'invulnerabilità e viaggiare a velocità superiori alla luce per sessanta giorni senza alcuna energia solare aggiuntiva.


  • Può resistere alla forza di gravità e generare voli direzionali a velocità fino a dieci volte superiori a quella del suono con limitati effetti negativi sull'ambiente. Può muoversi ancora più velocemente nell'atmosfera, ma solo con un cerchio di distruzione corrispondente crescente di cui è riluttante a fare.

  • Al di fuori di un'atmosfera planetaria, ha dimostrato di essere in grado di raggiungere velocità superiori alla luce, viaggiando da Plutone alla Terra in pochi minuti. Se ciò sia dovuto al fatto che ha raggiunto velocità superluminali o deformando lo spazio intorno a lui non è stato individuato o rivelato. La sua velocità massima attuale è stimata da questo tempo di viaggio da 16 a 20 volte la velocità della luce!

  • Ha maggiori capacità cognitive, la capacità di aumentare i suoi riflessi e il tempo di reazione, paragonabile alla sua capacità di muoversi a velocità della luce. La sua formazione gli permette di scansionare, analizzare e dedurre la capacità operativa del suo avversario in pochi secondi e escogitare un piano efficace per neutralizzarlo.


  • Un esercizio di contenimento

Superman è perfettamente consapevole del fatto che la maggior parte dei suoi avversari sono spesso molto meno resistenti e di solito meno potenti fisicamente di lui. In caso di dubbio usa la minima quantità di forza necessaria per gestire i suoi avversari. Per capire le sue azioni, devono essere viste nel contesto.



  • In uno scontro con Batman, Superman usa i suoi super sensi per rilevare che la cintura di utilità di Batman è vuota. Ciò significa che sta sempre scansionando i suoi avversari. Qualcosa di prudente quando non sei sicuro delle capacità dei tuoi avversari. Lo fa a tutti quelli che combatte. Usa uno stuolo di super-sensi i cui meccanismi non sono completamente compresi.

  • Può studiare gli oggetti come se stesse usando un potente microscopio o migliorare la sua acuità visiva maggiore di quella del telescopio più potente. Allo stesso tempo, può esistere in ambienti milioni di volte più luminosi di qualsiasi luce sulla Terra (come la superficie del sole) senza danni.

  • Sembra in grado di guardare attraverso la maggior parte delle sostanze terrene con la curiosa eccezione del piombo. Il suo udito è abbastanza acuto da sentire e distinguere una sola voce in un'intera città. Può sentire sia nella gamma infrasonica che ultrasonica. Può isolare e intercettare segnali radio e altri segnali elettromagnetici a bassa frequenza,

  • dandogli la possibilità di rintracciare le bombe innescate dalla radio e simili. L'aggiunta di un nuovo potere distruttivo chiamato super-flare, è un'esplosione di tutta l'energia solare immagazzinata dall'Uomo d'Acciaio in una raffica catastrofica. L'output sembra simile a un'esplosione nucleare senza la conseguenza del fallout.


  • Dati recenti nel DCnU / New 52 indicano il suo nuovo superpotere: "Solar Flare" usa tutto il suo potere in una catastrofica esplosione di energia, lasciandolo temporaneamente senza l'uso delle sue abilità kryptoniane derivate dal sole. Un certo grado di forza sovrumana è tornato prima e quando tornano le sue riserve di energia, anche i suoi poteri ad alta intensità energetica lo faranno.

  • Un alto grado di resistenza ai danni e quasi invulnerabilità. Attacchi ad alta energia, potenti attacchi elettrici o potenti colpi di forza bruta possono temporaneamente stordirlo ma causare pochi danni a lungo termine. Ha resistito alla forza di un'esplosione nucleare senza danni a lungo termine. (Sì, la spada di Wonder Woman può dividere un atomo …)






Punti deboli

  • Superman ha solo alcuni punti deboli, tra cui la sanguisuga o la riduzione dei suoi poteri esponendolo alla radiazione solare rossa. Sotto la radiazione solare rossa, le sue riserve di radiazioni solari gialle sono temporaneamente esaurite e sostituite. I suoi poteri possono essere prosciugati in questo modo facendolo apparire come un normale essere umano. Normalmente un evento del genere richiederebbe giorni.

  • La tecnologia che utilizza la radiazione solare rossa tenta di causare danni nel punto di impatto in cui i suoi poteri difensivi sono ridotti, è più vulnerabile in quei punti.

  • La kryptonite verde (che scarseggia) può distruggere la sua capacità di elaborare la radiazione solare gialla per qualsiasi impresa di abilità sovrumana. È subito indebolito,a malapena in grado di usare i suoi poteri ed è in un dolore lancinante. L'esposizione per oltre un'ora a una fonte pura di kryptonite può ucciderlo.

  • Può essere influenzato più facilmente da fenomeni veramente magici ed è molto meno invulnerabile agli attacchi psichici.

  • Però,la sua mente altamente ordinata è raramente tenuta in schiavitù a lungo e ha un certo grado di addestramento nel resistere al controllo mentale e ad altre forme di costrizione psichica.

Superman nell'universo DC è considerato quasi l'incarnazione del potere. Ciò che lo rende straordinario è la sua compassione e preoccupazione per gli Umani del suo mondo di adozione. Come tale,nonostante la sua incredibile capacità di distruzione, fa tutto ciò che è in suo potere per mitigare tali danni ogni volta che è possibile, anche se questo significa che deve farsi male per proteggere gli innocenti.



La prima battaglia:

La prima volta che questi due si sono mescolati, Flash ha pensato che la sua super velocità sarebbe stata sufficiente per impedire a Superman di posare una mano su di lui.

  • Mentre le interazioni iniziali di Flash confondono Superman (probabilmente ha combattuto pochi avversari così velocemente come lui) una volta che l'Uomo d'Acciaio si rende conto di poter eguagliare la velocità del suo avversario, si trattiene.


  • Superman si impegna sempre nella moderazione durante il combattimento. Sempre. Con una forza grande quanto la sua, è importante per lui esercitare il controllo perché è moralmente contrario all'uccisione dei suoi avversari. Nonostante la velocità di Flash, la mente di Superman è già passata alla marcia più alta, prevedendo il percorso di Flash.


In questo combattimento applica la forza necessaria per danneggiare il suo avversario, niente di più. Guarda i suoi occhi, sta prevedendo dove sarà il Flash e calcola il suo colpo per assicurarsi che sia dove doveva essere. Una volta che è stato sicuro di poterlo colpire, lo colpisce. Quel piccolo colpo respinge Flash in fondo alla strada.Solo la sua aura Speed Force e la moderazione di Superman lo hanno protetto da gravi lesioni.



Rivincita

In una rivincita, questi due avrebbero bisogno di un posto dove potersi liberare e combattere ad armi pari. Diciamo un posto deserto, come la superficie del pianeta X. Perché hanno bisogno di un ambiente deserto in cui combattere?

Perché affinché Flash colpisca Superman abbastanza forte da farglielo notare, ha bisogno di spazio per finire.Dovrà raggiungere la velocità della luce e creare un punto nella battaglia per lui per alterare la sua massa per un Infinite Mass Punch. Altrimenti, Superman si accorge a malapena dei suoi sforzi. Avendo combattuto nemici forti come lui, Barry Allen non può fare abbastanza danni da danneggiare davvero Superman in modo significativo.

Senza l'aura della Speed Force, Superman non sarà mai in grado di muoversi abbastanza velocemente, tranne che in ambienti ravvicinati per colpire il Flash senza causare effetti ambientali devastanti dall'uso completo dei suoi poteri su una superficie planetaria.

Quindi, il pianeta X.



I due arrivano sulla superficie del pianeta X in un'astronave presa in prestito. Viaggiare in un altro continente per proteggere la nave,i due sono separati da cinque miglia. Il pianeta X assomiglia alla Terra in tutti gli altri modi tranne che per la mancanza di città, persone e vita significativa; stessa gravità, densità dell'aria e distribuzione dell'acqua. Entrambi sono consapevoli l'uno dell'altro, ma nessuno dei due sembra muoversi per dieci, forse quindici minuti.

Barry controlla i suoi calcoli per le velocità di cui avrà bisogno per influenzare Superman. Vede le possibili permutazioni necessarie per portare Superman nella posizione giusta per eseguire i suoi attacchi e vede Superman già contrastarne più della metà in meno di un nanosecondo. Migliaia di scelte, tutti fallimenti.

Quanto veloce è veramente capace di essere Superman? Un millesimo di secondo, un decimillesimo? Un milionesimo? Poi vede una possibilità. Qualcosa che Superman non può ancora sapere. La Speed Force scoppietta e il Flash scompare. L'acuto intelletto di Superman ha già potenziato la sua capacità mentale di percepire il Flash.

Sa che Flash dovrà muoversi così velocemente, anche i suoi sensi superiori non lo rileveranno mai in tempo. Chiude gli occhi e aspetta. Ogni suo nervo formicolio in attesa. Sente il campo elettromagnetico del pianeta tremolare tutt'intorno a lui. Non lo cercherà, sentirà il suo disturbo nel campo magnetico e gravimetrico del pianeta.

Il Flash svanisce. L'aura elettromagnetica del pianeta riverbera con i suoi poteri. Flash crede di essere invisibile, ma influenza il mondo allo stesso modo di Superman. A livello fondamentale. Non sentendo alcun impatto immediato, Superman si rende conto che Flash ha bisogno di spazio per correre, tempo per aumentare la velocità.

Superman può sentire l'accumulo di energia che si avvicina alla sua posizione proprio davanti al Flash. Gli ci vollero tre secondi per fare il giro del pianeta. È ancora molto al di sotto della velocità della luce. Deve mantenere questa battaglia appena al di sotto della velocità della luce per sfruttare il suo IMP. Il primo passaggio non si avvicina nemmeno a Superman.

L'Uomo d'Acciaio segna il percorso mentale e attende. Ancora tre secondi. Perché così lento? Il Flash sfreccia di nuovo. Perché non attacca, si chiede Barry. Questo piano funziona solo se si impegna per primo. Forse se aumentassi il livello di minaccia. Barry scompare in lontananza e impiega dieci secondi per tornare.

Superman sorpreso dalla lunghezza apre gli occhi su una raffica di massi che si schiantano su di lui a velocità quasi relativistiche. Le onde d'urto causate dai loro boom sonici hanno squarciato il cielo, creando pennacchi di polvere accecante. Entrando in azione, l'Uomo di domani devia le particelle di detriti più piccole e veloci e schiva quelle più lente e grandi.

I suoi movimenti devono essere veloci. Più veloce di quanto si muova normalmente sulla Terra, perché se manca, ogni pezzo di granito esplode con la forza di una piccola bomba. Trasformare il terreno in proiettili quasi alla velocità della luce è intelligente. Ma le reazioni di Superman sono all'altezza del compito e ogni schiocco del suo pugno crea esplosioni di forza sconvolgenti.

Ogni pezzo di granito deviato diventa una sottile nuvola che riempie l'aria intorno a lui. I suoi pugni sono confusi mentre la nuvola di missili continua senza sosta. C'è uno schema qui. Questo non è casuale. Non riesco a capirlo. La nuvola di detriti avvolge presto Superman.



La grandine di missili si ferma e il Flash appare, per un solo secondo, colpendo Superman sul petto. Prima che Superman possa reagire, Flash è sparito. Non posso muovermi, pensa. Cosa mi ha fatto? Dove è andato? Con la nuvola di polvere intorno a lui, Superman prova la sua visione a raggi X solo per rendersi conto di cosa è successo. La polvere è piena di piombo.

Non vede mai il Flash mentre gira per il mondo cinque volte nel secondo successivo. Rendendosi conto del pericolo, Superman fa vibrare la propria struttura molecolare cercando di sovraccaricare qualsiasi effetto lo tenesse fermo. È tutto intorno a me, pronto per il suo attacco. Superman smette di lottare e si fa coraggio. The Flash fa il suo unico colpo,

accendendo l'atmosfera intorno al suo pugno quando raggiunge il novantanove percento della velocità della luce. Può vedere la nuvola, ha già mappato la posizione e sa esattamente dove si trova Superman. Al pollice.



Il mondo svanisce alla vista solo la sua mappa mentale di ogni cosa rimane. Il terreno sotto i suoi piedi esplode mentre ci passa sopra una, due, tre volte, quattro, cinque, attraversando gli oceani, vaporizza tonnellate d'acqua dietro di sé, creando nuvole di vapore che abbracciano il mondo. La sua massa sta aumentando, al primo passaggio pesa quanto un camion,

una portaerei sulla sua successiva, una piramide sulla sua terza, una luna sulla sua quarta e un pianeta sulla sua quinta. Terremoti ad ogni passo. Superman sa che sta arrivando. Sono passati solo pochi secondi da quando è stato immobilizzato. Anche se non può muoversi, può vedere. Ha cinque nanosecondi prima che Flash faccia il suo ultimo approccio. Tempo più che sufficiente.

I suoi occhi brillano di un rosso fuoco. Aspetta finché il Flash non è passato per l'ultima volta. Inspira profondamente, aspirando quanta più polvere e detriti nell'aria possibile. Tre nanosecondi. Anche questo piccolo movimento sta prendendo tutte le sue forze. Può sentire l'effetto paralizzante vacillare. Tendendo contro di essa,

trattiene il respiro mentre la polvere di granito brucia anche i suoi polmoni invulnerabili. Un nanosecondo. Il flash è più veloce della mia visione del calore. Quando sta scappando da esso. Superman espelle la polvere di granito in una nuvola proprio di fronte a lui.



Il Flash è arrivato puntuale, il suo Infinite Mass Punch è stato consegnato alla perfezione. Il colpo ha portato Superman in orbita. In quello stesso momento, un'esplosione è esplosa a bruciapelo proprio mentre Superman raggiungeva la velocità di fuga. La Speed Force ha trasferito l'energia accumulata direttamente all'Uomo d'Acciaio, all'onda d'urto e tutto il resto. Per Flash, il suo colpo

, nonostante il suo incredibile carico utile tace come la tomba. La visione del calore di Superman, accende la nube di polvere in rapida espansione con una temperatura pari alla superficie del sole. Un'esplosione riempie l'aria intorno al Flash. Il Flash non l'ha mai visto arrivare.

Un'esplosione di polvere unita al suo stato tangibile ha significato che ha preso tutto il peso dell'esplosione ed è atterrato a diverse centinaia di piedi di distanza privo di sensi e malconcio. La Speed Force ha assorbito gran parte dell'esplosione ma Flash non ha ripreso conoscenza per ore. Superman era stato colpito con la forza di una bomba da un milione di megaton.



Barry aveva spinto i suoi poteri al limite. Il 99,8% della velocità della luce gli ha dato un pugno incredibile, un grado di resistenza sovrumana e nessuna possibilità di schivare l'esplosione di polvere. Qualsiasi altro uomo normale sarebbe stato fatto a pezzi. L'Uomo d'Acciaio si svegliò, malconcio e in orbita, colpito dall'ingegnosità dell'Uomo più veloce del mondo. Un'ora dopo,

Barry Allen si sveglia con una stecca sul braccio e Superman lo guarda con un sorriso. Barry si gratta la testa prima di commentare: "Esplosione di polvere, eh? Come l'hai inventata? Non pensavo conoscessi molta scienza esotica". "Hai ragione, sono stato ispirato dalle mie esperienze di agricoltore. I silos per il grano e le esplosioni di polvere vanno insieme.

Devo dartelo. Sei più potente di quanto avessi mai immaginato. Come hai fatto il trucco con le rocce? "" Nello stesso modo in cui ti ho fatto stare fermo, ho impartito loro slancio nello stesso modo in cui ho rubato la tua velocità, finché non riuscivi a muoverti affatto. "" E il piombo nascosto dentro la nuvola di polvere? "" Mi sono fermato al mio.

Non hai notato i cinque secondi di pausa lì dentro? "" Sì. Pensavo avessi cambiato idea sulla lotta. Come sapevi che si sarebbe vaporizzato? "" A quelle velocità non sarebbe in grado di fare altro che. Avevo bisogno di una copertura che non potessi penetrare. Cambiare idea? Non una possibilità. Batman non mi avrebbe mai fatto sentire la fine.

Devo dirgli che la sua idea ha funzionato. "" Sapevo che doveva essere coinvolto. "" No, il piano era mio. Ha solo aiutato con i calcoli. Avevo bisogno di sapere quanta forza usare, così non ti ho ucciso accidentalmente. "" E lui sa quanta forza è? "" Non dubitarne mai per un secondo. Quell'uomo a volte mi dà i brividi. "" Anch'io.

Torna alla nave di corsa. "" Sei a bordo. Sai che non puoi vincere, vero? "" Anche Superman deve avere un sogno. "



Il knockout tecnico va a Flash.

  • Anche se è stato abbattuto dall'improvvisata esplosione di polvere di Superman, l'uso tattico di Flash dei suoi diversi poteri di velocità ha distratto, accecato e immobilizzato l'Uomo di domani abbastanza a lungo perché il suo Infinite Mass Punch fosse messo in gioco. Certo, Superman non è fermo a lungo, ma in questo caso è abbastanza a lungo.

  • Superman si è svegliato in orbita e Flash ne ottiene uno per il tabellone. Questa battaglia sarebbe potuta andare in entrambi i modi, ma Superman sapeva di essere in netto vantaggio in un gioco di corsa. La velocità superiore del Flash e la mancanza di disturbi ambientali gli hanno dato una mobilità molto maggiore.

  • Avrebbe potuto provare per un bruciato-vittoria sulla terra cercando di negare la mobilità di Flash, ma con la capacità di Flash di attraversare gradualmente la materia, qualsiasi trappola fatta da Superman dovrebbe tener conto della fase di Flash.

  • Avrebbe anche potuto provare a pensare come la Flash's Rogues Gallery e usare l'inganno e l'inganno per distrarre Flash, e poi lo sorprende in un errore, ma l'utilizzo di tecniche di distrazione non è normalmente nella timoneria di Superman, quindi sarebbe costretto a usare se stesso come esca e sperare che il Flash possa avvicinarsi abbastanza da permettergli di schiacciarlo.

Forse la prossima volta, Big Blue.





Nessun commento:

Posta un commento