mercoledì 19 maggio 2021

Quali fatti ignorano le persone sugli anime giapponesi


Ecco dieci fatti poco conosciuti, che anche tu potresti non aver mai sentito:
1.Il 60% dell’animazione a livello mondiale è anime!
2. Nella serie “Code Geass” amano tutti la pizza, perché la serie è stata creata da Pizza Hut.
3. Per il film Akira del 1988 furono creati 50 nuovi colori. Il film batté il record usando 327 colori, 50 dei quali furono creati esclusivamente per il film.


4. Bleach per poco rischiò di non vedere la luce – Shonen Jump aveva inizialmente rifiutato la serie soprannaturale di Tite Kubo, perché aveva l’agenda piena.


5. La negromante Eucliwood Hellscythe in Is this a Zombie? Ebbe 22 differenti doppiatrici nelle sue due stagioni della serie.


6. Death Note ha ispirato i bambini in Cina a scrivere i nomi dei loro insegnanti – La serie popolare venne bandita in Cina, non a causa della violenza, ma perché spinse gli studenti a modificare i block notes per assomigliare a Death notes, scrivendoci poi i nomi degli insegnanti che odiavano.


7. Credi che One Piece sia impressionante avendo raggiunto l’episodio 875? Non si avvicina minimamente all’anime che detiene il primato di durata – Sazae San con oltre 7400 episodi!


8. Il negozio ramen preferito da Naruto “Ichiraku” esiste veramente. Ichiraku è un negozio ramen in Kyushu, vicino all’università in cui si è laureato l’autore Masashi Kishimoto.


9. Sanji di One Piece si sarebbe dovuto chiamare Naruto. Il personaggio Sanji era originariamente chiamato Naruto, poiché le sue sopracciglia sono ricce. Ma vista la contemporanea uscita di Naruto, l’autore di One Piece cambiò il nome del suo personaggio in Sanji.


10. I doppiatori di DragonBall Z svennero per la fatica eccessiva!



Nessun commento:

Posta un commento