giovedì 10 settembre 2020

Qual è il peggior tipo di kryptonite


La kryptonite nera è senza dubbio la peggiore. Il Batman Che Ride lo ha mostrato molto chiaramente.
Non solo tale kryptonite può far perdere completamente la testa a Superman, può anche farlo impazzire al punto da ucciderlo per la sua esposizione.


Persino la kryptonite dorata al giorno d'oggi è una versione molto depotenziata di ciò che era in passato. Attualmente è solo in grado diminuire la forza di un kyptoniano e annullare i suoi poteri, fintanto che vi è esposto.
Nel momento in cui la kyrptonite non è più nella vicinanze, i poteri ritornano.
Quindi, considerando che la kryptonite nera può essere raffinata non solo per far impazzire i kryptoniani, ma anche per ucciderli poco dopo, è di gran lunga il peggiore isotopo della kryptonite.
Ovviamente ci sono altri isotopi di cui non sappiamo nulla e su cui quindi non possiamo parlare, come le kryptoniti Indigo e Turchese.
Sappiamo che nel Death Metal, Superman è stato esposto per chissà quanti mesi o anni a quasi tutti i tipi di kryptonite ed è sopravvissuto, combattendo l'equazione anti-vita, alimentando il sole all'interno di Apokolips.
Tutto questo senza luce solare disponibile. Solo Kryptonite.
L'unico isotopo di Kryptonite che era chiaramente assente era la kryptonite nera. Motivo per il quale Darkfather parlò delle kryptoniti cui Superman stava venendo esposto come di un arcobaleno.
Il nero non fa parte dell'arcobaleno, ma tutti gli altri colori sì.
Ha persino introdotto la kryptonite turchese. Che non avevamo idea di cosa facesse, tranne per il fatto che sembrava che la pelle di Superman stesse bruciando a causa dell'esposizione ad essa.



Nessun commento:

Posta un commento