venerdì 17 dicembre 2021

Dopo la morte di Tony Stark in Avengers: Endgame, Iron Man cesserà di esistere? Se no, chi diventerà il nuovo Iron Man?

Le teorie sono cinque:

1) Gwyneth Paltrow assumerà il ruolo di Rescue come giá successo nel fumetto. L'armatura Mark 1616 (Rescue) é progettata per il soccorso e non per combattere ma nulla vieta di modificarla nell'MCU.



2) Il ragazzino visto nel finale di Endgame sarà il prossimo Iron Man. Personalmente non credo molto a questa teoria, la Marvel in passato ha giá ingannato i fan mettendo in rete notizie poi rivelatesi false.



3) Iron Man sarà un A.I. Questa teoria é molto intrigante; prevede che Tony Stark scarichi la propria mente in un database divenendo una potente A.I., comandando a distanza varie armature di Iron Man come giá visto in un what's if. Personalmente preferisco questa.

4) Il nuovo Iron Man sarà Ironheart (Riri Williams). Il personaggio é giá apparso nell'universo Marvel come protetta di Tony Stark e apparirà in Black Panther 2 interpretata da Dominique Throne quindi chissá…



5) Il nuovo Iron Man sarà suo fratello Arno Stark, l'Iron Man 2020. Il personaggio é il fratellastro di Tony e un potenziale villain con una versione futuristica dell'armatura ma nulla vieta nell'MCU di trasformarlo in un personaggio positivo. Questa teoria sembra la piú improbabile ma potrebbe essere quella giusta.



Nessun commento:

Posta un commento