mercoledì 30 gennaio 2019

Super Dragon Ball Heroes

Risultato immagini per super dragon ball heroes wallpaper



Super Dragon Ball Heroes (スーパードラゴンボールヒーローズ Sūpā Doragon Bōru Hirozu) è una serie ONA basata sul videogioco Dragon Ball Heroes. La trasmissione è iniziata il 1º luglio 2018 in concomitanza con la proiezione del primo episodio presso l'AEON LakeTown di Saitama. Il secondo episodio è stato proiettato il 16 luglio a Tokyo, nel corso dell'evento Jump Victory Carnival 2018.

Personaggi
Oltre ai soliti personaggi principali delle varie opere di Dragon Ball, in Super Dragon Ball Heroes compaiono:
  • Xeno Goku (孫悟空 :ゼノ , Son Gokū: Zeno) è una nuova incarnazione di Son Goku proveniente da una diversa linea temporale, oltre che membro della Pattuglia Temporale (タイムパトロール Taimu Patorōru ). È in grado di trasformarsi in Super Saiyan 4, proprio come Son Goku in Dragon Ball GT.
  • Xeno Vegeta (ベジータ:ゼノ Bejīta: Zeno ) è una nuova incarnazione di Vegeta proveniente da una diversa linea temporale, oltre che membro della Pattuglia Temporale. È in grado di trasformarsi in Super Saiyan 4, proprio come Vegeta in Dragon Ball GT.
  • Xeno Vegeth (ベジット:ゼノ Bejītto: Xeno ) è la fusione con gli orecchini Potara tra Xeno Goku e Xeno Vegeta. Può trasformarsi in Super Saiyan 4.
  • Fu (フュー Fyū ) è un demone e creatore del Pianeta Prigione, dove ha intrappolato guerrieri provenienti da diversi luoghi e linee temporali per i suoi misteriosi esperimenti. Il suo nome deriva dalla parola future (futuro).
  • Cunber (カンバー Kanba ) è un Saiyan malvagio imprigionato sul Pianeta Prigione da Fu. Come per gli altri Saiyan, il suo nome è un gioco di parole che fa riferimento a quello di un ortaggio, in questo caso Cumber si riferisce al termine inglese per il cetriolo (cucumber).
  • Hearts (ハーツ Hatsu ) è un guerriero che intende spodestare Zeno sfruttando il potere del Seme dell'Universo.
  • Rags (ラグス Ragusu ) è una seguace di Hearts e possiede poteri legati ai cristalli.
  • Oren (オレン ) e Kamin (カミン ) sono due fratelli della razza Tsufuru provenienti dall'Universo 6. Possiedono tutti i poteri di Baby, uno degli antagonisti di Dragon Ball GT, e possono fondersi insieme per dar vita a Kamioren (カミオレン ). Questa fusione assume dei connotati mostruosi dopo che Hearts gli fa dono del Seme dell'Universo, fornendogli così un'enorme quantità di energia.
Episodi
Questa lista è suscettibile di variazioni e potrebbe non essere completa o aggiornata.

Titolo italiano (traduzione letterale)
Giapponese Kanji- Rōmaji
In onda












Giapponese




1
Goku vs Goku! Inizia una battaglia trascendente sul Pianeta Prigione!
「悟ご空くうvs悟ご空くう!監かん獄ごく惑わく星せいで超ちょう絶ぜつバトル開かい幕まく!」 - Gokū bāsasu Gokū! Kangoku Wakusei de Chōzetsu Batoru Kaimaku!
1º luglio 2018


Trunks giunge dal futuro per allenarsi con Goku e Vegeta, ma all'improvviso scompare senza lasciare traccia. Arriva Mai insieme a uno strano individuo di nome Fu e racconta che il ragazzo è intrappolato in uno spazio tra gli universi che viene chiamato Pianeta Prigione.


2
Goku si infuria! Arriva il Saiyan malvagio!
「暴ぼう走そうした悟ご空くう!悪あくのサイヤ人じん大おお暴あばれ!!」 - Bōsō shita Gokū! Aku no Saiya-jin ō abare!!
16 luglio 2018[3]


Cooler, fratello di Freezer, è in grado, come suo fratello, di trasformarsi in Golden Cooler. Goku entrerà in uno stato psichico confusionale diventando pericoloso e violento dopo essere entrato in contatto con il Ki negativo del Saiyan malvagio liberatosi dalla sua prigionia e attaccherà i suoi alleati.


3
Lo splendore più potente! Vegeth Super Saiyan blu Kaioken esplode!
「最さい強きょうの輝かがやき!ベジットブルー界かい王おう拳けん炸さく裂れつ!」 - Saikyō no kagayaki! Bejītto burū kaiōken sakuretsu!
6 settembre 2018[4]


Il Saiyan malvagio chiamato Cumber ha rivelato la sua vera forma e, per sconfiggerlo, Goku, che è tornato in sé grazie all'intervento di Golden Cooler, e Vegeta si uniscono con gli orecchini Potara, dando vita a Vegeth Super Saiyan blu, che è in grado di usare persino il Kaioken.


4
Rabbia! Appare Super Fu!
「激げき昂こう!超スーパーフュー登とう場じょう!」 - Gekikō! Sūpā Fyū tōjō!
27 settembre 2018[5]


Lo scontro tra Vegeth e Cumber è tanto intenso che il Saiyan malvagio decide di creare, con sorpresa di tutti, una luna artificiale per trasformarsi in uno Scimmione dorato. Lo scontro continua ma, mentre Cumber lancia un raggio, la fusione si scioglie e Goku e Vegeta si trovano alle strette. Cumber è diventato incontrollabile tanto da distruggere letteralmente il cielo. Fu, avendo paura che il Saiyan possa causare ulteriori danni a Pianeta Prigione, decide di intervenire e, trasformatosi in Super Fu, assorbe l'energia della luna artificiale di Cumber e la convoglia nella sua spada; con un colpo fulmineo, Fu fa regredire Cumber al suo stato originario e, prima che qualcuno possa colpirlo, ritorna alla base dove invita i combattenti a continuare.


5
Il guerriero più potente! Vegeth Super Saiyan 4!!
「最さい強きょうの戦せん士し!超スーパーサイヤ人じん4ベジット!!」 - Saikyō no senshi! Sūpā Saiya-jin fō Bejītto!!
28 ottobre 2018[6]


Goku Super Saiyan God non si rivela sufficiente per sconfiggere Cumber e finisce al tappeto. Nel frattempo, Fu è tornato al suo laboratorio ma lo trova completamente distrutto. Quando per Goku sembra sia arrivata la fine, intervengono Goku pattugliatore temporale e Vegeta pattugliatore temporale. I due pattugliatori si fondono e danno vita a Vegeth pattugliatore temporale, che si rivela essere superiore al Saiyan malvagio. il Pianeta Prigione subisce molti danni e, durante l'ultimo scontro fra i colpi di energia dei Saiyan, la fusione termina e Cumber sembra essersi sigillato all'interno di una sfera di energia. Fu arriva sul campo di battaglia e, intuendo che sia colpa dei pattugliatori se il laboratorio è stato distrutto, si infuria e si ritrasforma in Super Fu per dargli la punizione che meritano.


6
Ci penso io!! Attivazione! Ultra Istinto!
「オラがケリをつける!!発はつ動どう!身み勝がっ手ての極ごく意い!」 - Ora ga keri o tsukeru!! Hatsudō! Migatte no gokui!
22 dicembre 2018[7][8]


Super Fu ingaggia uno scontro con Goku pattugliatore temporale e Vegeta pattugliatore temporale; il demone, vedendo il pianeta sul punto di crollare, scappa inseguito da Golden Cooler. Cumber ritorna sul campo di battaglia e cerca di sconfiggere i combattenti rimasti con un colpo di energia gigante ma, dopo essere rimasto svenuto fino a quel momento, Goku blocca l'attacco e sblocca di nuovo l'Ultra Istinto. Goku pattugliatore temporale mette tutti in salvo con il suo teletrasporto mentre Goku rimane a combattere con Cumber e lo mette KO. Dopo lo scontro, Goku torna normale ma all'improvviso appare Zamasu fusione con altri loschi individui e porta Cumber con sé prima che il pianeta esploda.


7
Zamasu è resuscitato ! Si alza il sipario sull'arco del Conflitto Universale!
「ザマスが 復ふっ活かつ! 宇う宙ちゅう争そう乱らん編へん開かい幕まく!」 - Zamasu ga fukkatsu! Uchū sōran-hen kaimaku!
10 gennaio 2019[9]


Goku pattugliatore temporale porta tutti in salvo sul pianeta di Beerus; avendo fermato i piani di Fu, Goku pattugliatore temporale e Vegeta pattugliatore temporale tornano nella loro era. All'improvviso compare il Kaiohshin del 6° Universo che chiede aiuto a Vegeta dato che l'Universo 6 è sotto attacco e tutti gli Dei della distruzione sono scomparsi. Vegeta e Trunks partono per il 6° Universo e assistono a uno scenario desolante: l'Universo 6 è raso al suolo, Cabba e Hit sono allo stremo delle forze mentre Caulifla e Kale combattono contro i due fratelli Orin e Kamin, macchine mutanti Tsufuru del 6° Universo. Ad osservarli c'è un losco individuo, Hearts che, vedendo Zamasu (riportato in vita) impaziente di partecipare allo scontro, consiglia al Kaiohshin di partecipare non appena avranno ucciso Zeno.


8
L'invasione del peggiore dei nemici! L'Universo 6 viene demolito!
「最さい強きょう最さい悪あくの戦せん士し襲しゅう来らい!壊かい滅めつする第だい6宇う宙ちゅう」 - Saikyō saiaku no senshi shūrai! Kaimetsu suru dai roku uchū!
24 febbraio 2019[10][11]


La battaglia continua e i due Tsufuru decidono di sfruttare Caulifla e Kale per combattere e movimentare le cose; così, Oren entra nel corpo di Caulifla e Kamin nel corpo di Kale. La battaglia continua e i due gemelli spiegano di essere stati creati dagli scienziati della loro razza, destinati a essere le forme di vita perfette ma vennero ripudiati perché temuti dal loro popolo; dopo il vano tentativo di distruggerli, i due fratelli scapparono. Hit si riunisce allo scontro insieme a Trunks e, grazie a uno stratagemma, riesce a far colpire Caulifla e Kale dal Lampo finale di Vegeta obbligando Oren e Kamin a scappare prima di venire colpiti. All'improvviso, una forza gravitazionale spinge tutti i guerrieri al suolo: il responsabile è Hearts, il capo dei Core Area Warriors, guerrieri che mirano a uccidere Zeno, gli Dei della distruzione e i Kaiohshin. Hearts crea un cubo con la quale distrugge un pianeta vicino; desideroso di terminare l'opera, cerca di usare altri cubi per eliminare i guerrieri del 6° Universo ma viene fermato dai gemelli Tsufuru desiderosi di continuare. Vedendo ciò, Hearts invita Zamasu a cercare il guerriero più forte insieme a lui e, grazie alla sua telepatia, scopre da Hit che il guerriero più forte è Jiren. Nel frattempo, Jiren si prepara a fronteggiare Cumber nel suo pianeta mentre Goku (sopravvissuto all'esplosione del Prision Planet) si prepara ad essere addestrato dal Gran Sacerdote.


9
Goku è resuscitato!! Il più forte contro il più forte!
「悟ご空くう復ふっ活かつ!!衝しょう突とつする最さい強きょうと最さい強きょう!」 - Gokū fukkatsu!! Shōtotsu suru saikyō to saikyō!
7 marzo 2019[12]


Vegeta e Trunks arrivano nell'Universo 11 e vedono che i Core Area Warriors sono già arrivati e hanno causato danni. Una luce abbagliante travolge i due Saiyan e Oren sfrutta il momento per entrare nel corpo di Vegeta. Nel frattempo, Jiren lotta contro Cumber: i due sembrano essere alla pari ma quando il Saiyan sfrutta il Super Saiyan alla massima potenza, Cumber sembra passare in testa. Hearts interviene e manda Kamba nell'Universo 3 lasciando Jiren a Oren, Kamin e Zamasu. Nel bel mezzo dello scontro, arriva Goku, scortato dal Gran Sacerdote, salva Trunks da un attacco di Oren usando l'Ultra Istinto. Nello shock generale, Goku attacca Oren e lo costringe ad abbandonare il corpo di Vegeta.


10
Contrattacco! Attacco feroce! Goku e Vegeta!
「反はん撃げき!猛もう攻こう!悟ご空くうとベジータ!」 - Hangeki! Mōkō! Gokū to Bejīta!
18 aprile 2019[13][14]


Dopo aver liberato il corpo di Vegeta dal controllo di Oren, Goku affronta Hearts. Oren e Kamin attaccano di nuovo Goku ma, quest'ultimo, riesce facilmente a sopraffarli entrambi. Rendendosi conto che non possono battere Goku separatamente, i due si fondono in "Kamioren" per affrontarlo. Nel frattempo, Jiren lancia una forte esplosione di energia a Zamasu ma, quest'ultimo, sopravvive incolume grazie alla sua immortalità. Mentre Goku sta vincendo contro Kamioren, Hearts usa i suoi poteri per lanciare un cristallo dal Seme dell'Universo a Goku. Incapace di mantenere la sua forma sotto la pressione del potere di Goku e del Seme dell'Universo, il cristallo si frantuma e si rivela essere chiamato "Lagss", l'ultimo membro della banda di Hearts. Goku perde l'Ultra istinto e ritorna alla sua forma base, sfinito dallo sforzo di bloccare il cristallo. Lagss usa, quindi, i pezzi rotti del cristallo per ferirlo, riuscendo, poi, a farlo svenire. Con Goku incosciente e incapace di continuare la lotta, Vegeta fa evolvere il suo Super Saiyan blu e si prepara a combattere Kamioren.


11
Una tremenda battaglia! L'Universo 11 è allo scontro decisivo!
「激げき闘とう!第だい11宇う宙ちゅう頂ちょう上じょう決けっ戦せん!」 - Gekitō! Dai jūichi uchū chōjō kessen!
9 maggio 2019[15]


Vegeta inizia a combattere contro Kamioren e sembra avere la meglio. Lagss tenta di finire Goku ma Trunks interviene e la colpisce. Vegeta lancia il suo Lampo finale contro Kamioren costringendo Kamin e Oren a separarsi. Nel frattempo, Jiren continua a sopraffare Zamasu e lo ferisce, ma le ferite di Zamasu guariscono rapidamente. Lagss attacca Trunks con i suoi cristalli ma Goku lo protegge e subendo l'attacco al posto suo. Hearts interviene e invia Lagss a unirsi a Cumber nell'Universo 3, prima di affrontare Goku. Leggendo la mente di Goku, Hearts scopre che non ha ancora perfezionato l'Ultra istinto ma decide di provare ad estrarre tutto il potere di Goku in modo da poterlo sconfiggere al massimo. Goku, Trunks e Vegeta attaccano i rispettivi avversari ma Hearts usa i suoi poteri psichici per immobilizzarli. Goku inizia a combattere per resistere ai poteri di Hearts ma il Kaiohshin dell'Universo 7 appare all'improvviso e salva i tre Saiyan. Hearts dice di aver assorbito abbastanza energia dall'Universo 11 e che è ora che passino al loro prossimo obiettivo. Jiren cerca di intercettarli ma Hearts lo intrappola temporaneamente all'interno di un cubo di cristallo così da scappare. Nel frattempo, Fu è nascosto in un nuovo laboratorio e, oltre ad aver osservato le recenti battaglie, è riuscito a trasformare Cooler in un robot al suo servizio.


12
I Super Guerrieri si riuniscono! La battaglia decisiva dell'Universo 7!
「超ちょう戦せん士し集しゅう結けつ!決けっ戦せんの第だい7宇う宙ちゅう!」 - Chō senshi shūketsu! Kessen no dai nana uchū!
22 giugno 2019[16][17]


Hearts, Zamasu, Oren e Kamin arrivano all'Universo 7 per cercare di distruggerlo ma Goku, Vegeta, Piccolo, N° 17 e Trunks sono già lì e pronti a fermarli. Oren e Kamin si dirigono verso Vegeta ma, mentre Oren tenta di attaccare Vegeta, N° 17 lo salva mentre Piccolo impedisce a Kamin di attaccare. N° 17 e Piccolo combattono contemporaneamente contro Oren e Kamin mentre Trunks combatte contro Zamasu. Goku fa fatica ad alzarsi, messo a terra dall'abilità di Heart di manipolare la gravità. Nel frattempo, nell'Universo 3, Cooler (trasformato in "Meta Cooler" da Fu) ha messo al tappeto Lagss e sta combattendo Cumber. Alla fine, Cooler diventa "Meta Cooler dorato" e sconfigge Cumber lanciandogli 3 delle sue Supernove contemporaneamente; il colpo ha decisamente effetto ma l'eccessiva quantità di energia sprigionata, fa surriscaldare Meta Cooler che è costretto a scappare. Nell'Universo 7, invece, Oren e Kamin si fondono in Kamioren mentre Hearts si prepara a combattere con Goku.


13
Super Hearts entra in scena! Una battaglia sconvolgente!
「超スーパーハーツ参さん戦せん!大だい地ち揺ゆるがす全ぜん開かいバトル!」 - Sūpā Hātsu sansen! Daichi yurugasu zenkai batoru!
11 luglio 2019[18]


Dopo essersi potenziato, Hearts attacca Goku e la loro battaglia si intensifica con Hearts che mantiene il vantaggio fino a quando Goku non si trasforma in Super Saiyan blu, portando lo scontro alla pari. Tuttavia, entrambi riconoscono che nessuno dei due sta ancora combattendo seriamente. Nel frattempo, Trunks e Vegeta continuano la loro battaglia con Zamasu, mentre N° 17 e Piccolo sono in grado di mettere Kamioren in difficoltà, con N° 17 che trattiene i loro attacchi mentre Piccolo carica un "Cannone dell'anima speciale" che li ferisce. Tuttavia, Kamioren si rigenera e si infuria pensando all'idea di non essere imbattibile. Hearts si rialza e usa, di nuovo, la sua abilità per immobilizzare Goku; Goku, questa, è in grado di resistere e Hearts, alle strette, si potenzia ulteriormente in "Super Hearts".


14
La minaccia del seme dell'universo! La furia di Kamioren!!
「宇う宙ちゅうの種たねの脅きょう威い!カミオレン暴ぼう走そう!!」 - Uchū no tane no kyōi! Kamioren bōsō!!
28 luglio 2019[19]


Dopo essersi potenziato, Hearts usa i cristalli del Seme dell'Universo per aumentare la sua forza e sconfigge Goku con un solo colpo. Nel frattempo, Piccolo e N° 17 sono in grado di ancora in vantaggio contro Kamioren; Kamioren sembra essere spacciato, fino a quando Hearts decide di aiutarli, riducendo il Seme dell'Universo in piccole dimensioni e impiantandolo in Kamioren, facendoli subire una mostruosa trasformazione che aumenta ulteriormente il loro potere. In questo stato, Kamioren sconfigge facilmente Piccolo e N° 17, costringendo Vegeta e Trunks ad aiutarli. Tutti e quattro i combattenti attaccano Kamioren insieme ma senza successo. Kamioren sta per finire Vegeta ma Goku lo aiuta riottenendo l'Ultra istinto, che gli permette di resistere facilmente agli attacchi di Kamioren.


15
Sconfiggi Kamioren! Travolgente! Ultra Istinto!
「ぶっとべカミオレン!圧あっ倒とう!身み勝がっ手ての極ごく意い! - Buttobe Kamioren! Attō! Migatte no gokui!
5 settembre 2019[20][21][22]


La battaglia inizia con Goku potenziato con l'Ultra istinto. Kamioren, non consapevole del suo potere, lancia un attacco al Saiyan ma, quest'ultimo, lo schiva senza problemi e contrattacca. Dopo numerosi attacchi da parte di Kamioren, Goku decide di concludere lo scontro con una Kamehameha che distrugge Kamioren definitivamente. Goku perde l'Ultra istinto e Hearts ritorna in possesso del Seme dell'Universo e lo assorbe.


16
Zamasu contro l'Universo 7! La fine delle ambizioni!!
「ザマスVS第だい7宇う宙ちゅう!野や望ぼうの結けつ末まつ!」
10 ottobre 2019[23]


Vegeta e gli altri tentano di attaccare Hearts mentre assorbe il Seme dell'Universo, ma Zamasu interviene e devia i loro attacchi. Zamasu mette rapidamente al tappeto Vegeta, Trunks, Piccolo e C17, e Goku rimane l'unico pronto a contrattaccare ma si rivela tutto inutile. Quando per Goku sembra la fine, Jiren e Hit arrivano per salvarlo e si uniscono alla lotta, essendo stati inviati dai Kaiohshin dei loro rispettivi universi per affrontare Hearts e i suoi alleati. Goku, Jiren e Hit stanno per attaccare di nuovo Zamasu, quando Hearts emerge improvvisamente dal suo cristallo, dopo aver assimilato il Seme dell'Universo nel suo corpo e assorbito il suo potere per se stesso. Con il suo nuovo potere, immobilizza facilmente Zamasu e lo cancella completamente dopo aver affermato che il suo obiettivo è quello di distruggere tutti gli dei. Il Gran Sacerdote avverte la morte di Zamasu ed è turbato, poiché Hearts si proclama "l'Ammazza-dei".


17
Lo sterminatore degli Dei! È nato Hearts!
「究きゅう極きょくの神かみ殺ごろし!ハーツ誕たん生じょう!」 - Kyūkyoku no kamigoroshi! Hātsu tanjō!
27 ottobre 2019[24]


Hearts lancia un attacco simultaneo agli avversari che lottano per reagire. Goku sta per diventare Super Saiyan blu ma Hearts glielo impedisce. Quest'ultimo, quindi, altera la gravità per cercare di sconfiggere i combattenti. Hit e Jiren, però, continuano lo scontro e Goku suggerisce che lui e Vegeta dovrebbero fondersi in Gogeta. Gli altri combattenti cercano di temporeggiare, Goku e Vegeta riescono nel loro intento e Gogeta si prepara a combattere Hearts.


18
La resa dei conti! Gogeta VS Hearts!
「超ちょう決けっ戦せん!ゴジータVSハーツ!」 - Chō kessen! Gojīta bāsasu Hātsu!
22 dicembre 2019[25][26]


Gogeta si trasforma in Super Saiyan blu e dimostra di essere un avversario all'altezza di Hearts riuscendo apparentemente a metterlo in difficoltà. Tuttavia, Hearts non si scompone e decide di usare i suoi poteri per far precipitare sulla Terra un enorme meteorite rivestito della sua energia. Gogeta però non sembra preoccupato e si prepara a rispondere.


19
Conclusione definitiva! Il conflitto universale ha fine!
「完かん全ぜん決けっ着ちゃく!宇う宙ちゅう争そう乱らんのゆくえ!」 - Kanzen ketchaku! Uchū sōran no yukue!
9 gennaio 2020[27]


Gogeta lancia un colpo di energia all'enorme meteorite lanciato da Hearts riuscendo però soltanto ad arrestarne la caduta per pochi secondi. La fusione Saiyan decide quindi di contrattaccare con una Kamehameha senza riuscire ancora a distruggere il meteorite. Vedendolo in difficoltà, Hit e Jiren uniscono le loro forze a quelle di Gogeta riuscendo così a distruggere il meteorite mentre Piccolo, Trunks e N° 17 si occupano di distruggerne i frammenti. Con un ultimo scatto e dopo uno scambio di colpi, Gogeta da un pugno al petto di Hearts distruggendo il Seme dell'Universo che sporgeva fuori; prima di disintegrarsi, Hearts ammette di aver attuato il suo piano poiché Zeno distrugge gli universi per capriccio e voleva liberare tutti dalla costante paura di venire cancellati, ma si ritiene comunque soddisfatto avendo visti i due Saiyan andare sempre oltre i loro limiti, caratteristica degli umani che lui ha sempre apprezzato. Mentre i Guerrieri Z salutano Jiren e Hit, Fu, nascosto nella sua base segreta ad osservare l'intera vicenda, è pronto ad attuare un nuovo piano grazie alle informazioni ricavate da Hearts e dal suo Seme dell'Universo.


20
Battaglia decisiva! I pattugliatori del tempo contro il signore dell'oscurità
「決けっ戦せん!タイムパトロールVS暗あん黒こく王おう」 - Kessen! Taimu patorōru buiesu ankokuō
23 febbraio 2020[28][29]
21
L'invasione degli Dei della distruzione! Ha inizio una nuova battaglia!
「破は壊かい神しん襲しゅう来らい!新あらたなる戦たたかいの幕まく開あけ」 - Hakaishin shūrai! Aratanaru tatakai no makuake
5 marzo 2020[30]

Accoglienza
La serie è stata accolta da recensioni miste dal pubblico, il quale ha apprezzato l'animazione ben curata, la trama interessante e la musica utilizzata, ma ne ha fortemente criticato la scarsa durata degli episodi e la lunga attesa


Nessun commento:

Posta un commento