lunedì 28 gennaio 2019

Quali sono tutti gli stadi canonici della trasformazione in super sayan?

Super Saiyan


La muscolatura cresce e durante questa forma i capelli si rizzano all'insù e diventano biondi così come le sopracciglia mentre gli occhi diventano blu. La forza, la resistenza e la velocità crescono notevolmente moltiplicando la forza combattiva di 50 volte.
Super saiyan del secondo stadio


(Sūpā Saiya-jin dai ni-dankai) aumenta notevolmente la potenza del Super Saiyan nella forza e nella resistenza, senza danneggiare la velocità. Comporta un notevole aumento della massa muscolare, seppur non esagerato, e i capelli si allungano leggermente. Non vi sono particolari effetti collaterali in questa forma, se non un leggero aumento del consumo di energia
Super Saiyan del terzo stadio


(Sūpā Saiya-jin dai san-dankai) l'utilizzatore concentra il potenziamento ottenuto unicamente sulla forza fisica, ottenendo un potere enorme ma al costo della perdita di velocità e di un consumo di energia non indifferente. La massa muscolare aumenta ancora di più rispetto alla forma precedente e il Saiyan è avvolto da scariche elettriche di colore giallo.

Super Saiyan del quarto stadio


O Super Saiyan full power è la forma più efficiente che consente di sfruttare appieno le potenzialità del Super Saiyan. Rimanendo trasformati per lunghi periodi di tempo, il guerriero adatta il suo corpo alla trasformazione annullando quasi del tutto il dispendio di energie e sfruttando appieno il proprio potere latente. I capelli appaiono di un biondo quasi bianco e il corpo appare calmo e non più sotto sforzo. Inoltre il taglio degli occhi torna normale e scompare la tensione dovuta alla battaglia

Super Saiyan 2


può essere raggiunto tramite estenuanti allenamenti o attraverso una forte scossa emotiva. I capelli tendono a drizzarsi di più durante questa forma, lasciando solo pochi ciuffi sulla fronte. Tuttavia il tratto distintivo del Super Saiyan 2 sono le scariche elettriche che si formano intorno al corpo.

Super Sayan 3

è raggiungibile attraverso estenuanti allenamenti. Il Super Saiyan 3 è privo di sopracciglia, l'espressione diventa torva e seria, le iridi sono azzurre, i capelli si allungano fino alle ginocchia e tutti i ciuffi scompaiono, tranne uno.

Super Saiyan God


è una trasformazione divina raggiunta dai Saiyan di puro cuore. Per raggiungere questa forma è necessario che cinque Saiyan di elevata caratura morale convoglino la loro energia in un sesto. Una volta che il Saiyan si è trasformato e ha assorbito il potere della forma, in seguito ad un allenamento specifico, che gli insegni a controllare il Ki divino, egli sarà in grado di raggiungere questa forma ogni volta che vuole. Il Super Saiyan God si caratterizza per la scarsa muscolatura, per i capelli ed occhi rossi che non si drizzano all'insù e per l'impercettibilità dell'aura oltre che una potenza inaudita completamente fuori scala dai tradizionali stadi di Super Saiyan.

Super Saiyan God Super Saiyan


è la trasformazione in super saiyan di un saiyan con il potere del Super Saiyan God. E' possibile raggiungere questo stadio controllando il potere divino nello stadio base e trasformandosi in Super Saiyan. Questo stadio è esteticamente identico al classico Super Saiyan fatta eccezione per il colore dei capelli e degli occhi che diventano azzurri. Inoltre Son Goku riesce a combinarlo con il suo kaioken.






Nessun commento:

Posta un commento