lunedì 28 gennaio 2019

Qual è il modo più inquietante in cui un supereroe ha usato i propri poteri?

Beh, non è un supereroe, in realtà è un vile cattivo, ma l'esempio che mi è venuto in mente è stato quando Mystique si è infiltrato negli X-Men, fingendosi una ragazza di nome Foxx. Era una delle studentesse di Gambit ed era ... più che diretta quando cercava di flirtare con lui.
È arrivata al punto di entrare nella doccia con lui, cercando di sedurlo. Mystique fa finta di essere una ragazza di 15 anni, e ha cercato di indurre Gambit a fare sesso.


Abbastanza insistentemente Mystique sta cercando di sedurre Gambit per inquietanti motivi, ma ha dovuto presumere che egli fosse anche un pedofilo... Il suo rifiuto apparentemente non prova che lui lo sia però.
Gambit fa la cosa giusta e rifiuta la sua offerta, e fa una doccia fredda…ma Foxx non si è scoraggiata e presto mette all'angolo Remy con le sembianze di Mystique e ci ha provato, questa volta trasformandosi in Rogue!


Letteralmente bloccandolo contro il muro per cercare di manipolare le sue emozioni per sedurlo.
E la sua motivazione per farlo? Per distruggere la relazione di sua figlia (Rogue), perché ... a lei importa? Perché forse pensa che Gambit è un idiota? Prende in giro Rogue, provocando grande angoscia mancanza di fiducia tra di loro.


Alcune persone lo citano come prova che Gambit sia stato con lei. Secondo me invece è una prova sottile contro. Gambit chiama Rogue Chere, non Cheri.
Quindi, sì, una volta Mystique si è infiltrata negli X-men come una ragazza di 15 anni e ha provato a sedurre il fidanzato delle sue figlie e farci sesso per rovinare la lororelazione. È abbastanza inquietante secondo me.






Nessun commento:

Posta un commento