giovedì 30 settembre 2021

Se mettessimo Superman e Hulk all'interno di una cupola invisibile e indistruttibile, chi vincerebbe in un combattimento?

Sono sicuro che molte altre persone hanno risposto a questo, quindi non farò altre risposte simili.

Il problema con Superman e Hulk è che entrambi hanno poteri di "crescita". Ciò significa che i loro poteri fluttuano su e giù a seconda del livello di luce solare/rabbia. Quindi, alla domanda su chi vince in un combattimento, alla fine entrambe le risposte sono vere.

Se Superman sta perdendo, più sole gli darà più poteri

Se Hulk sta perdendo, si arrabbia di più e alla fine sarà dalla parte dei vincitori

Entrambi hanno una quantità folle di fattore di guarigione, sebbene Hulk sia immortale e semplicemente non può "perdere" questa battaglia.

Puoi dire che forse di notte Superman perderà perché non c'è il sole, il problema è che Superman è noto per combattere per settimane o mesi senza sole, nessun problema,

L'unico modo per rendere questa una risposta specifica è aggiungere una condizione specifica

come, la forma specifica di Hulk senza potenziamenti di rabbia, o la versione specifica di Superman senza più luce solare.



Vorrei anche sottolineare che una cupola copre solo la parte superiore e i lati e non il terreno, che esploderà in completa distruzione e alla fine lasceranno detta cupola, rendendo la lotta ancora più complicata.

Ma se la cupola è davvero indistruttibile, anche da scontri che avrebbero distrutto pianeti solo dalle onde d'urto, e anche il suolo è davvero indistruttibile. Allora avremo un vincitore



Nessun commento:

Posta un commento